Wednesday, March 4, 2009

Che cos'è "L'Orgasmo Cerebrale"?

Questo è un sito personale espressamente dedicato alle cose che mi fanno godere. Principalmente, vi sono espresse le mie opinioni e riflessioni sulla teoria e sulla pratica del Gioco di Ruolo, e altri argomenti in qualche misura attinenti.

Il titolo "L'Orgasmo Cerebrale" ti appare eccessivo? Non ambisco certo a provocarlo in te, o lettore. Sappi che io lo ricerco, che talvolta lo provo, e ciò ti basti. Stai, in fondo, leggendo un sito personale, che esiste solo per soddisfare la vanità e l'esibizionismo del suo autore: sai, dunque, a che cosa vai incontro.
È piuttosto, questo titolo, l'emblema di una mia presa di posizione in materia. È ciò che nel Gioco di Ruolo voglio ottenere e a volte ottengo. Perché vedi, lettore mio, altrimenti perché prendersi questo disturbo? Se dal gioco trai meno piacere di quando scopi, perché non dedicare il tuo tempo e le tue energie ad altro, invece?

Nell'Orgasmo Cerebrale incontrerai opinioni aggressive, intransigenti, espresse sovente con linguaggio diretto e volgare. Se la cosa dovesse infastidirti, ora che ne sei stato avvertito, ti prego di dirigere - silenziosamente - la tua attenzione di lettore altrove.

2 comments:

  1. BEEEEEEEELLA RAFU!
    tanto so che non me lo pubblicherai:
    davvero godi quando giochi?
    [che culo]
    XD

    ReplyDelete
  2. A volte. :P

    P.S. sarebbe educato firmare i propri commenti, carissimo MARKO.

    ReplyDelete