Friday, October 4, 2013

Patreon Goal: sfida all'Italia

[ITA]

In aggiunta ad altre funzioni, ora Patreon permette di darsi degli "obiettivi" (goal): una sorta di pietre miliari che mi prefiggo di raggiungere. Il primo di questi obiettivi lo dedico ai miei amici italiani. Come ho scritto:
Se avessi abbastanza sostenitori per una promessa totale di donazione di almeno 60 dollari americani (corrispondono a meno di 45 euro nel momento in cui scrivo!), varrebbe la pena per me completare la traduzione in italiano del mio gioco fantasy Enter the Avenger. Avete degli amici che vorrebbero provarlo, ma non sono delle aquile con l'inglese? Dai, gente, speditemeli tutti qui e convinceteli a promettere un dollaro a testa! Se non ci sono neppure questo numero di persone che la vogliono, vuol dire che una traduzione italiana non serve… ma spero mi dimostrerete il contrario!
Ebbene sì, è una sfida.
www.patreon.com/rafu per raccoglierla.


[ENG]
In addition to everything else, Patreon now allows content creators to set Goals, which are basically milestones one sets out to achieve. My first one is oriented to my Italian followers, and it's a challenge of sorts: I'm not releasing an Italian translation of Enter the Avenger until I get to $60 pledged per update. Should there not be even this (pretty low) level of request for Italian-language games, then I'd call it a road not worth walking — not right now. I'm therefore challenging my Italian friends to bring in their friends and prove me wrong!

No comments:

Post a Comment