Thursday, June 3, 2010

I reietti di Eden

Sto buttando giù la mia entry per questa simpatica "mini-competizione". Uhm, a dire il vero in [molto meno di] un giorno ho già integralmente scritto la prima bozza di regole: ora occorre un po' di "testo di colore" e poco altro, e auspicabilmente una prova su strada.
È qualcosa di tamarrissimo, o almeno, di molto più tamarro di quanto mi aspettavo da me stesso di questi tempi... E, come direbbe il Castellani, "è fantasy". Ma in casi del genere "la prima idea dev'essere quella buona", no? Altrimenti, che senso avrebbe partecipare a questo genere di competizioni? Al momento rammendo lo strappo nella mia coscienza col ripetermi che mi è uscito tutto di getto e che di certo non dedicherò molto tempo o sforzo a questo progettino, che è "una sciocchezzuola". Vedremo.

No comments:

Post a Comment